Il trattato della New Earth

La legge internazionale è basata sulla legge naturale – La legge delle nazioni È la legge della natura! Ad integrare questa fondazione sono trattati.

Un trattato è solitamente definito come un accordo formale tra due o più nazioni o stati, per quanto riguarda relazioni internazionali. Il trattato della New Earth non è diverso, comunque VOI siete la nazione!

Il trattato della New Earth fornisce le basi per un nuovo patto di fratellanza planetario, e serve come un nuovo accordo universale sugli inalienabili diritti naturali degli uomini e delle donne.

Leggere il trattato della New Earth

La piena adesione alla New Earth Nation sorge quando si ratifica il trattato della New Earth. Il trattato può essere ratificato dalle nazioni sovrane e dalle micro-nazioni. Se si vuole ratificare il trattato della New Earth è possibile farlo:

  • come nazione organica consolidata e riconosciuta o micro-nazione, creando un profilo utente su www.newearthproject.org.
  • come un individuo, stabilendo una propria micro-nazione non-territoriale.
  • come una famiglia, comunità o tribù, stabilendo una propria micro-nazione non-territoriale.

Questo pre-requisito per la ratifica del trattato (cioè che l’individuo deve prima essere una nazione propriamente costituita) esiste è per garantire che:

  1. Tutte le parti abbiano raggiunto il livello di comprensione necessario per autogovernarsi propriamente, e
  2. Tutti quegli individui e gruppi le cui capacità per autogovernarsi propriamente sono irreprensibili abbiano la fiducia per ratificare il trattato della New Earth, avendo la piena conoscenza di chi e di cosa sono i loro colleghi.

Si può anche godere dei benefici di una piena adesione alla New Earth Nation diventando un membro o un nazionale di una nazione membro.